martedì 20 maggio 2014

"Il doppio volto dell'amore" di Lora Leigh vs "Alla ricerca di Zach" di Rowan Speedwell

Quando la scorsa settimana cercavo qualcosa di interessante da leggere, qualcosa che mi tenesse "attaccata alla storia" fino alla fine, non avrei mai pensato di trovare non uno ma ben due romanzi che lo potessero fare in contemporanea. Sì perchè ho cominciato a leggere sia "Alla ricerca di Zach" di Rowan Speedwell che "Il doppio volto dell'amore" di Lora Leigh.
La trama accomuna i due romanzi: entrambi parlano del ritorno a casa dei due protagonisti dopo esssere stati rapiti e torturati in Sud America. Questo mi ha incuriosito molto e partendo proprio da questo punto in comune, mi sono catapultata nella lettura di entrambi i romanzi non riuscendo più a smettere per vedere come va a finire. Ieri sera ho finito "Il doppio volto dell'amore" e stasera di sicuro finirò "Alla ricerca di Zach". Li ho letteralmente divorati e non vedo l'ora di parlarvi di questi due storie perchè spero che succeda anche a voi cosa è successo a me, ovvero rimanere incollati al libro finchè non si è finito... Due storie toste, due protagonisti che vivono i loro traumi in modo differente e due partner diversi ma accomunati da una forza incredibile che permette loro di far riemergere l'amore della loro vita da quel buco nero in cui erano caduti durante la prigionia.

A domani per l'incontro con Nathan e Sabella!



Nessun commento:

Posta un commento