venerdì 6 giugno 2014

ANTEPRIMA - "Io ti cercherò" di Emma Chase - 18 settembre 2014

Normalmente non parlo di un libro tanto prima della sua uscita perchè mi piace tenere viva l'attenzione qualche giorno prima di poterlo comprare. Ma visto che il secondo libro di questa trilogia, uscito ieri, è già primo in tutte le classifiche allora ho deciso di dedicare uno spazio all'ultimo romanzo della serie che uscirà a settembre. Ho appena iniziato la lettura di "Cercami ancora" e come mi era successo già per "Non cercarmi mai più" lo divorerò tutto entro oggi... Ecco a voi qualche anticipazione. Buona lettura



TITOLO: Io ti cercherò
TITOLO ORIGINALE: Tamed
AUTRICE: Emma Chase
TRADUZIONE: M.L. Martini
CASA EDITRICE ITALIANA: Newton Compton Editori
CASA EDITRICE ORGINALE: Gallery Books
GENERE: Erotico
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
LIVELLO SENSUALITA':alta
SERIE: 3° Romanzo della serie "Tangled Trilogy"
E-BOOK:Sì
PREZZO: € 4,99
PAGINE: 320
USCITA: 18 settembre 2014

TRAMA: Fermatemi se questa l'avete già sentita prima: una ragazza incontra un ragazzo, si innamorano, il ragazzo cambia per lei. E' una bella storia. Ma non è la nostra storia. La nostra è molto più pittoresca.Quando ho incontrato Dee ho realizzato immediatamente che era speciale. Quando lei mi ha incontrato ha pensato, invece, che fossi tutt'altro che speciale, ero esattamente come ogni altro ragazzo che aveva tentato di fregarla, e lasciò perdere. Ci è voluto del tempo per convincerla del contrario, ma poi è venuto fuori che il sesso è un buon argomento di convincimento. Magari avrete già capito come è andata a finire. Ma la parte migliore, non è dove siamo andati a finire, ma come ci siamo arrivati.

Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni. Eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthew a conquistarla e a farle passare una notte davvero indimenticabile?

Nessun commento:

Posta un commento