mercoledì 16 luglio 2014

NEWS : DUE USCITE INTERESSANTI!!

Notizie fresche fresche che rallegreranno i vostri cuori, o almeno il mio è stato davvero contento!!
Uscirà il 4 settembre " Seduttore dalla nascita" l'ultimo romanzo della serie "Chicago Stars" che io amo tantissimo di Susan Elisabeth Phillips mentre il 14 agosto, prima della data di pubblicazione prevista uscirà "Il gioco perfetto" di Jaci Burton, primo romanzo della serie "Play by Play" che ha già infuocato i cuori delle lettrici americane. Di questa serie ne avevo già accennato quando parlavo dell'importanza delle cover nell'acquisto dei romanzi. E per fortuna la prima copertina che era comparsa in rete era una bufala!! Le cover originali sono inimitabili, ma se non altro quella della prima pubblicazione italiana non è malvagia. Io ho già pre-ordinato. E voi?


1 commento:

  1. La serie Chicago Stars già le seguo..quindi ..mio anche questo..ovviamente.
    Sicuramente anche La serie della Burton,merita di essere seguita...ti saprò dire

    RispondiElimina