sabato 27 settembre 2014

IN USCITA - "FACILE BERSAGLIO" di Josh Lanyon - 30 Settembre 2014


TITOLO:Facile Bersaglio
TITOLO ORIGINALE:Fair  Game
AUTORE:Josh Lanyon
CASA EDITRICE: Harlequin Mondadori
CASA EDITRICE ORIGINALE: Carina Press
GENERE: Suspance
EBOOK:Si
PAGINE:234
PREZZO: € 3,49  nei migliori store
DATA USCITA: 30 Settembre 2014

TRAMA: Un incidente ha costretto Elliot Mills a lasciare l'FBI e a dedicarsi alla carriera accademica. La vita avventurosa di un tempo sembra ormai un capitolo chiuso... finché uno studente non scompare misteriosamente dal campus dell'università in cui Elliot insegna storia. Così, a titolo di favore personale a un caro amico, l'ex agente acconsente a fare qualche domanda in giro, e si ritrova faccia a faccia con l'amante di un tempo, Tucker Lance, incaricato del caso. Una situazione imbarazzante, visto che la storia tra loro è finita male. Ma quando Elliot diventa bersaglio del gioco perverso di uno spietato assassino, tutto a un tratto lasciarsi il passato alle spalle e ritrovare l'affiatamento di un tempo diventa prioritario. 


"ACQUISTARE RESPONSABILMENTE": SE AMATE IL GENERE M/M E SE AMATE GLI AUTORI CHE SCRIVONO QUESTI BELLISSIMI ROMANZI, ACQUISTATELI LEGALMENTE!!

23 commenti:

  1. Non ci posso credere, quanta abbondanza!
    Conosco da poco Josh Lanyon e me ne sono innamorata, quindi sono davvero felice di leggere che non solo l'autore si autopubblica in Italia e che la Triskell metterà in commercio altri suoi romanzi, ma che persino la Harlequin si sta dando da fare in questo senso.
    Confesso di essere un po' confusa: la Harlequin fa uscire di botto un romance M/M e non pubblicizza minimamente la cosa? Ma ci tengono a vendere o no?!
    Sapreste dirmi dove posso acquistare questo romanzo senza Adobe DMR? Sul pc ho Linux e, per quanto faccia, se compro un libro con quella protezione riesco a leggermelo solo su computer (cosa che detesto). Possiedo un ereader Sony, quindi non acquisto da Amazon; avete suggerimenti?
    Grazie mille per il vostro aggionatissimo blog, senza di voi mi perderei tantissime chicche!

    Lorna

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorna,
    questa mattina, nel mio quotidiano giretto in Amazon ho scoperto l'uscita di Lanyon per la Harlequin... Effettivamente hai ragione, chissà perchè non hanno pubblicizzato la cosa... O forse l'hanno fatto e noi ce lo siamo perse? Tutto può essere, in questi giorni sia io che Romina siamo molto impegnate.
    Comunque ho intercettato l'uscita ed eccomi qui a proporla a tutti!
    Ti ringraziamo molto per il complimento e per il fatto che ci segui! Ci fa molto piacere e speriamo di poter continuare così.
    Ora il tasto dolente... l'e-reader... Personalmente leggo su Kindle e I-pad, Romina principalmente su Kobo, quindi non ho ben chiaro come funzioni il tuo... La sony utilizza il sistema Android. Sicuramente ci sarà l'applicazione Kindle per poter leggere i romanzi di Amazon... Prova a controllare se così puoi, se non ci riesci, metto un post sulla pagina, magari qualcuno che utilizza il tuo stesso sistema c'è e ci può aiutare.
    Facci sapere!

    RispondiElimina
  3. Lorna,
    ho un telefono sony. Ho appena controllato ed è disponibile l'applicazione kindle. Ti consiglio di scaricarla, la personalizzi con il tuo account Amazon e con un solo clic puoi acquistare e leggere gli e-book di Amazon.
    Spero di esserti stata utile.
    Buona lettura

    RispondiElimina
  4. Non posso crederci! Avevo l'applicazione già bella e pronta da installare sul computer nel setting del mio lettore ebook! Solo non avevo capito di cosa si trattava... Oggi, dopo mesi, ho avuto l'illuminazione, scrivervi mi ha fatto bene, ah ah! Comunque il primo esperimento per vedere se tutto funziona sarà proprio col romanzo di Lanyon, vi farò sapere. Grazie per il sostegno!
    Francesca, bazzico abbastanza la rete e ti assicuro che non siete state distratte, ma è proprio la casa editrice ad agire in sordina. Fra l'altro anche le autopubblicazioni di Lanyon non sono molto conosciute ed è un vero peccato... Ho aspettato per anni delle pubblicazioni M/M e mi auguro fortemente che il genere abbia successo e di poter leggere molti altri romanzi di questo genere, ma pretendere di vendere solo col tam tam degli appassionati mi sembra un'illusione.
    Non fraintendermi, blog come questo sono preziosissimi, ma una casa editrice enorme come la Harlequin dovrebbe davvero fare la sua parte. Ho digitato il nome dell'autore sull'home del loro sito e ancora non risulta nulla, eppure l'uscita è prevista per la prossima settimana... Che siano "imbarazzati" dalla loro stessa proposta di un romance M/M? Io spero proprio di no, ma la mia impressione è un po' questa! Se penso all'anticipo e all'enfasi con cui pubblicizzano le altre loro pubblicazioni...

    Lorna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi intrometto nella conversazione XD...Ciao Lorna ,grazie per essere passata da noi..Per quanto riguarda la casa editrice da te citata,condivido in pieno con quello che hai detto.Ho un account li,ormai da mesi,mandai un email chiedendo come mai non avessero ancora preso in considerazione l'idea di pubblicare M/M ,visto che sempre più lettori sembravano amare il genere..Nessuna risposta..niente di niente.Forse Josh Lanyon ,purtroppo in Italia non molte/i lo conoscono..ma sicuramente chi legge in lingua originale,beh,lo apprezza molto come autore.Io e la Francy ce ne siamo innamorate fin da subito.Mi dispiace,come vedo anche a te,che la cosa non sia stata pubblicizzata ,come avrebbe meritato.Io spero solo che questa loro nuova uscita sia solo la prima di una lunga serie.

      Elimina
    2. Lo spero anch'io! Il fatto che questa uscita abbia un proprio colore, il viola, fa ben sperare in questo senso; sarebbe fantastico se una casa editrice così conosciuta dedicasse a questo genere una collana, ossia un'uscita al mese, ma mi sa che è solo un sogno... Come primo autore comunque hanno scelto bene, non c'è che dire!

      Lorna

      Elimina
    3. Infatti è stata la scelta del colore che mi ha fatto ben sperare...Incrociamo le dita ..e,si,Lanyon è una scelta azzeccatissima per questo nuovo inizio =)

      Elimina
  5. Sono davvero contenta che tu sia riuscita a risolvere il problema... L'unica cosa: l'uscita di Lanyon per la Harlequin è prevista per domani, non per la prossima settimana...

    RispondiElimina
  6. Quindi non il 30, martedì? Ancora meglio!

    Lorna

    RispondiElimina
  7. No, ma vedi che sono proprio fuori?? E' da stamattina che sono in ufficio e non capisco più nulla!! Scusami... Esce il 30... scusa ancora..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati! Sono solo due giorni, non cambia poi molto e noi lettrici di romance M/M sappiamo essere davvero moooolto pazienti...

      Lorna

      Elimina
  8. Ho controllato ora sul sito Harlequin e nella collana eLit, quella in cui dovrebbe uscire non c'è traccia di questo ebook....mi sembra proprio strano...
    Su Amazon però si può già preordinare...

    RispondiElimina
  9. Io l'ho già pre ordinato, e non chiedetemi perchè la Harlequin non lo sta publiccizando, perchè non me lo so spiegare... Avete tutte le ragioni a dire che sia molto strano...

    RispondiElimina
  10. Posso confermare,nel sito Harlequin non accenna a niente...Speriamo che vadano bene le vendite..forse la prossima volta ci ripenseranno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di sapere il perché ...leggo anche i libri Harlequin quindi mi e' venuto in mente che è' nell'ultimo giorno di ogni mese che sono disponibili le nuove uscite della collana eLit, quella di Facile bersaglio...ecco perché uscirà il 30.... Però avrebbero potuto pubblicizzarlo essendo il primo M/M che pubblicano....

      Elimina
    2. Speriamo recuperino parlandone appena dopo l'uscita perché prendersi la briga di comprare i diritti di un romanzo, pagare traduttore ed editing e non spendere una parola per valorizzare il proprio lavoro non ha senso.

      Lorna

      Elimina
    3. Diciamo che la scelta di Lanyon, non è stata fatta a caso... Infatti la Carina Press che pubblica da anni Lanyon, fa parte del gruppo Harlequin...

      Elimina
  11. Si,Alice,ma è strano anche perché parliamo di Josh Lanyon autore multi premiato...voglio dire..non è che parliamo di noccioline

    RispondiElimina
  12. Comunque Alice ,se hai notato la collana eLit usa diversi colori per distinguere i generi..giallo per i suspence rosa per i romance..quello di Lanyon è viola..quindi probabilmente se la cosa dovesse funzionare gli mm li riconosciamo da quel colore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo dei diverso colori per differenziare i generi della collana, ma non avevo fatto caso che Facile bersaglio avesse il colore viola..e' vero...
      Comunque prima mi riferivo al fatto che l'ebook non fosse ancora presente sul sito Harlequin,
      dovrebbe essere "visibile" proprio dal 30...essendo una nuova uscita..
      Spero che abbia successo questa loro nuova iniziativa...

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Mi pare di aver visto,sempre parlando del sito Herlequin che un'altra uscita del 30 fosse menzionata..comunque se segui abitualmente questa casa editrice ne sai più di me =)..Spero che sia così..Comunque neanche su Fb nella loro pagina mi non è menzionato..non resta che aspettare e vedere ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho guardato anch'io sulla pagina FB della Harlequin e come hai detto tu non c'è ancora...
      Ma sono sicura che ci sarà dal 30 sul loro sito e immagino che essendo un'assoluta novità per loro lo faranno notare a quelle lettrici che magari non hanno mai letto M/M...

      Elimina