mercoledì 10 settembre 2014

"BULLI E PUPE" di Madeleine Urban e Abigail Rounx


TITOLO: Bulli e Pupe
TITOLO ORIGINALE: Fish & Chips
AUTRICE: Madeleine Urban e Abigail Roux
TRADUZIONE: Martina Nealli
CASA EDITRICE ITALIANA: Dreamspinner press
CASA EDITRICE ORGINALE: Dreamspinner press
GENERE: Suspance
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti D'America
SERIE: 3 Romanzo della serie "Armi & Bagagli"
LIVELLO SENSUALITA': medio/alto
E-BOOK:
PREZZO: $6,99 su  Dreamspinner
PAGINE:309
USCITA: 9 Settembre 2014



TRAMA:  Gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett sono finalmente riusciti a trovare un equilibrio fra il loro rapporto lavorativo, basato sull’istinto di proteggersi a vicenda, e quello personale, dove invece è una lancinante passione a farla da padrona. Reintegrati al lavoro sul campo, vengono assegnati a una missione speciale: raccogliere informazioni su un traffico internazionale di contrabbando d’arte sostituendosi a due dei membri una coppia gay sposata per una crociera ai Caraibi. Come dice il loro capo, senz’altro preferiranno darsi qualche bacetto che farsi sparare addosso, no?
Calarsi nel ruolo dei due ricchissimi criminali richiede a entrambi un cambio di atteggiamento, nonché una buona dose di pazienza, visto che la missione è basata sull’attesa. Quando le parti che interpretano cominciano a influenzare anche il loro rapporto privato, Ty e Zane capiscono che essere partner non significa soltanto guardarsi le spalle… finché l’indagine non prende una svolta inaspettata e Ty non rischia la vita. I due si ritroveranno quindi a navigare in acque assai tempestose, fra segreti, bugie, e rivelazioni – alcune delle quali decisamente personali.

Romina...
E' più forte di me, amo da impazzire questi due uomini. Sexy, insicuri, antieroi, con i loro pregi e molti difetti. Due uomini splendidi, ma con un passato che in qualche modo li ha devastati e di cui faticano a liberarsi.
La passione travolgente di Ty e Zane invece di diminuire, sembra aumentare sempre di più. Sarà dovuto al fatto che i due agenti stanno facendo i conti anche con il loro sentimenti? Ty non ha paura ormai di ammettere con se stesso di essere irrimediabilmente innamorato perso del suo amante e collega, ma ha il timore che esternarlo potrebbe creare una dolorosa rottura tra loro. Senza rendersene conto però i suoi sguardi si sono ingentiliti, le carezze si sono fatte più tenere e audaci, niente più sesso, ma giorni e notti d' amore, non proprio delicato, ma del resto, non ci aspettiamo altro dal loro modo di... ehm... esprimersi.
Zane, il sexy agente, si definisce un uomo pieno di dipendenze. Ha avuto a che fare con un matrimonio fallito alle spalle e anche adesso che è vedovo, i ricordi della moglie lo invadono. E' un ex alcolista, fino a poco tempo prima faceva uso di droghe, ma a quanto pare, da qualche mese a questa parte la sua unica dipendenza è Ty.
Ha terrore per questo groviglio di sentimenti che prova per il partner di ammettere di essere dipendente da lui e doverlo, magari, perdere per causa delle sue debolezze sarebbe la fine per Zane. Ancora non ha dato un nome ha ciò che sente, non vuole dargli un nome, ma il suo cuore sa.
In questo terzo romanzo della serie, i due agenti si vedranno ancora una volta alle prese con qualcuno che vuole a tutti i costi farli fuori... o meglio... vorrebbero eliminare i due personaggi di cui hanno preso le identità.
Ma la parte per cui sono stati chiamati ad interpretare darà loro modo di esprimersi davanti agli occhi di chi gli sta attorno, anche solo per una volta, e anche se per pochi giorni possono toccarsi o baciarsi, senza doversi nascondere. E tra finzione e realtà la passione divampa più forte che mai. 
                          
                            Strinse la mano di Ty."Vorrei essere come tu credi che  sia," sussurrò.
                          "Vorrei essere come tu hai bisogno che sia."
                           Ty abbassò lo sguardo sulla sua mano e sospirò pesantemente.
                           Sembrava indeciso su cosa fare e vederlo indeciso era un'altra novità,
                          anche se non del tutto piacevole. Alla fine si sforzò di  deglutire e rialzò
                          lo sguardo. "Zane," disse, la voce roca. Si fermò e abbassò di nuovo lo sguardo
                          per un attimo, prima di riportarlo su di lui con determinazione.
                          "Sei tutto quello che ho bisogno che tu sia," sussurrò.

Una serie che, tra colpi di scena, momenti di tensione, di passione è veramente mozzafiato. Se amate i romanzi d'amore e apprezzate il genere poliziesco, Madeleine Urban e Abigail Roux non deluderanno le vostre aspettative. Se non avete seguito la storia di Ty e Zane, ma siete curiosi/e di sapere come tutto è cominciato vi suggerisco di leggere i primi due romanzi della serie: "Armi e bagagli"  il primo e, "Forza e coraggio" il secondo. E con questo, non mi resta che augurarvi  buona lettura.

Romanzo 5 stelle!!!!!  


Francesca... 
Abbiamo lasciato Ty e Zane al non nominare più la parola "Vacanza" perchè ogni volta che si prendono dei giorni di congedo dal lavoro qualcuno tenta di ucciderli.
Ma anche questa volta il destino sembra avergli confezionato uno scherzetto niente male. L'FBI viene coinvolto in un caso internazionale e deve infiltrare due dei suoi agenti sotto copertura per cercare delle informazioni su un traffico di opere d'arte rubate.
E come abbiamo già potuto leggere nell'estratto che si trovava nel "° libro della serie "Forza e coraggio" chi mai potrebbero essere  questi due agenti? Ma logico, Ty e Zane che se ne andranno in "vacanza" su una nave da crociera assumendo le identità di Cobin e Del Porter, una coppia gay regolarmente sposata.
Il tutto sembra uno scherzo. Un po' perchè l'uomo di cui Ty deve assumere l'identità è proprio l'opposto del nostro ex-marine (Zane è stato decisamente più fortunato) e un po' perchè sarebbero liberi di comportarsi per quello che in realtà sono, ovvero una coppia, senza doversi nascondere del continuo e senza avere paura che qualcuno possa scoprire la realtà dei loro sentimenti.
E così dopo una capatina alla spa, i nostri due omaccioni si imbarcano sulla "Regina del Mediterraneo" per quella che sarà una crociera di due settimane nel mare dei Caraibi impersonando il Sig. e il Silg. Porter.
Come nel migliore stile della Urban e della Roux ben presto cominciano i guai per i due agenti che oltre a dover affrontare per l'ennesima volta la morte, si trovano a fronteggiare anche i loro sentimenti che non dovendo rimanere nascosti per via della copertura si modificano e diventano ancora più forti.
Si può leggere in ogni pagina ciò che provano, ma non solo. E' come se fossero diventati iperprotettivi e devoti l'uno all'altro e questa libera manifestazione dei loro sentimenti li ha resi però vulnerabili e più spaventati nel dover ammettere che quello che provano ormai è molto ma molto vicino all'amore. Sono diventati essenziali uno per l'altro, anche se ancora hanno paura ad ammetterlo o almeno uno di loro in particolare lo è.
Sono sicura che se succedesse davvero qualcosa ad uno dei due, l'altro non sarebbe più in grado di andare avanti. 
Dei tre romanzi della serie, al momento è il mio preferito, perchè entrambi si aprono, si svelano e ci svelano la loro vera natura: sono due maschi alfa che però all'occorrenza sanno anche diventare teneri e giocosi.
Li adoro e non vi dico una bugia se ammetto che non appena l'ho finito, l'avrei iniziato di nuovo subito. Come faccio a lasciarli andare? Non posso!
E poi, vogliamo parlare del sesso? Sicuramente questo romanzo è il più hot dei tre, e le due autrici ci regalano delle scene bollenti che non scorderete tanto facilmente.

"Zane sbuffò, si lasciò cadere sul materasso e sorrise al soffitto. Ty Grady era un bastardo egocentrico di prima categoria, eppure in qualche modo riusciva a eccitarlo come nessuno mai. Riflettè un attimo su quella cosa, strofinandosi distrattamente l'anello, finchè non sentì scorrere l'acqua della doccia. Con un grugnito si alzò dal letto. Quel bastardo egocentrico era nudo e bagnato. Non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione senza approfittarne."

Sono vincolata alle 5 stelline, ma sappiate che ne avrei date tante, ma tante di più.

1 commento: