domenica 21 settembre 2014

"GRIT" di Patricia Logan

TITOLO:Grit
TITOLO ORIGINALE: Grit
AUTORE: Patricia Logan
TRADUTTRICE: Martina Nealli
CASA EDITRICE ITALIANA: Westburg Publishing
CASA EDITRICE ORGINALE: Westburg Publishing
GENERE: BDSM
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
LIVELLO SENSUALITA': alto
E-BOOK: .
PARTE DI UNA SERIE: Sì 4° libro della Master's Boys
USCITA: 21 settembre 2014
PREZZO: €3,99


TRAMA: A diciott’anni, Grit ha già vissuto una vita intera. Dopo una tragedia in tenera età, a cui ha trovato un rimedio che forse è peggio del male, viene costretto ad abbandonare l’unico posto che ha mai chiamato casa. Per le strade di Los Angeles, deve arrangiarsi e cercare un modo per sopravvivere – ammesso che ne abbia ancora voglia.
Quando due improbabili eroi si intromettono nella sua vita, Grit accetta con riluttanza la sicurezza che sembrano promettergli. In un mondo dove può solo osservare ma gli è proibito partecipare, impara a relazionarsi sia col proprio presente che col proprio futuro. Del resto, è uno che atterra sempre in piedi.
Finché un incontro casuale con un uomo dalla personalità autoritaria non rivoluziona il suo mondo. Là dove Grit ha sempre seguito le proprie regole, questo Padrone dal cuore tenero vuole controllarlo – e il suo desiderio di acconsentire rischia di mandare tutto il suo universo a gambe all’aria. Riuscirà Grit ad accettare i cambiamenti nella propria vita? Sarà il controllo di questo Padrone a condurlo alla libertà cui tanto anela?



Romina...
Finalmente l'attesissimo episodio 4 della serie Master's Boys è arrivato e, come preannunciato dall'autrice stessa, è molto più commovente dei precedenti. Ammetto che seguo le vicende amorose di Wade (Trick) con il suo Dom, Padron P (Ivan) con il fiato sospeso, amo intensamente questi due personaggi... beh... Ivan lo picchierei volentieri, ma il suo cucciolo non me lo perdonerebbe mai. In questo episodio preparate i fazzoletti, perché ce ne sarà sicuramente bisogno. Il protagonista della storia è Darius. Il giovane a 11 anni aveva subito un grosso trauma e da quel giorno è dovuto crescere in fretta. Per mantenere la madre e racimolare qualche soldo si è dovuto prostituire,purtroppo per chi vive nel ghetto,poche sono le opportunità di andare avanti in altro modo . Per avere più clienti si traveste da donna diventando per tutti Diamond.
Se avete seguito la serie dal principio, ricorderete che Diamond era la trans che si trovava in intimità con Jett, protagonista dell'episodio che porta il suo nome. La stessa band che ha quasi ucciso l'amico/cliente adesso lo ha trovato e vuole finire con Darius quello che avevano cominciato con Jett. L' aiuto inaspettato ,da parte della madre di uno dei delinquenti che lo stanno pestando a sangue. gli salverà la vita e grazie a due poliziotti, colleghi di Cassidy, fidanzato di  Zack Teak proprietario del DOMZ.com, Darius si vedrà catapultato nel mondo del BDSM. Ritroverà un Jett finalmente felice e innamorato e conoscerà colui che diventerà il suo Dom, Jimmy, un uomo grande e grosso la cui  gentilezza farà finalmente sentire Darius, che per ricominciare una nuova vita cambierà il suo nome in Grit, libero e al sicuro per la prima volta nella sua giovane vita. Dopo "Trick", "Grit" è decisamente il mio episodio preferito.
L'astuta Patricia Logan è riuscita a catturarmi nella rete del BDSM, un genere di cui non vado pazza... Ma come fare a resistere alla tenerezza di questi Sub, che così giovani hanno già conosciuto fin troppo presto il dolore? Consigliatissimo e non dico altro!!
Romanzo breve 5 stelle!!!!!

Francesca...                                                                                                                                                                                                     
Vi ricordate di Jett? Il ragazzo che viveva in un quartiere malfamato e che era stato beccato in "compagnia" di un travestito? Direi che questo è un buon punto di partenza per parlarvi di Grit, ovvero Diamond, il travestito amico di Jett. Diamond ha solo diciotto anni, ma nella sua vita ne ha già viste fin troppe. Violentato ripetutamente dai compagni della madre, l'ultimo dei quali l'ha quasi uccisa, si trova costretto a prostituirsi per poterla mantenere soprattutto perché, dopo l'ultimo "incidente" con uno dei suoi papà (così chiamava i mostri che sua madre portava a casa) è rimasta invalida e non può più badare a se stessa e al figlio.
Una sera dopo essersi vestito e truccato, un po' in ritardo, rispetto al solito orario, si incammina per andare a lavorare, ma la sua buona stella sembra averlo abbandonato. Si imbatte infatti in quel trio di delinquenti della famosa sera con Jett e ormai non ha più scampo. I tre lo massacrano di botte e se non fosse per un intervento strano quanto inaspettato, probabilmente lo avrebbero anche ucciso. Con
un po' di aiuto e non senza difficoltà riesce a raggiungere il viale dove lavora, ma la gravità delle
ferite lo fa praticamente collassare a terra. Per fortuna, in quel momento passano di pattuglia due agenti, colleghi di Cassidy, il compagno di Zach, proprietario del DOMZ.com, che lo riconoscono e chiamano immediatamente i soccorsi. Da questo momento in poi, la sua difficile vita prende una nuova piega, del tutto inaspettata e per lui piano piano tutto sembra risolversi nel migliore dei modi, soprattutto dopo che viene messo sotto l'ala protettrice del grande Padron J, uno dei nuovi dom di Zach.
La Logan non si è dimenticata di nessuno dei personaggi dei romanzi precedenti, così ci ritroviamo con Zach e Cassidy alle prese con nuovi giochi, con Jett e Padron T che accolgono il nuovo arrivato con molta gioia, perché ne' Jett ne' Gritt sapevano più nulla l'uno dell'altro dopo quella fatidica notte, Kaden e Padron R che devono fare i conti con l'imprudenza dell'ultima volta e che potrebbe costare molto cara alla madre di Kaden e poi ritroviamo loro. La coppia che mi sta facendo battere il cuore da quando ho letto per la prima volta la loro storia, Wade e Padron P. Il loro rapporto ha una lenta ma costante evoluzione che ci viene raccontata da entrambi i punti di vista e alla fine di questo quarto capitolo succederà qualcosa di grave e di inaspettato.
La potenza, si ho usato proprio il termine giusto, con cui l'autrice ci descrive quella scena, mi ha lasciata ancora adesso che ne sto scrivendo, con la pelle d'oca e una lacrima solitaria di pura e assoluta tristezza.
Per fortuna che ci sono Vesper, con le sue idee innovative (vi avevo già detto la volta scorsa quanto adorassi questa donna) e Gage (che continua quella lunga lista di improbabili e divertenti assistenti di Zach) che mi hanno risollevato un po' il morale...
Patricia Logan si conferma, romanzo dopo romanzo una delle mie autrici preferite, anche perché a differenza di Romina, io adoro il BDSM e gli intrecci psicologici che ci sono alla base dei giochi che coinvolgono i dom e i sub. Con queste premesse, sarà davvero dura aspettare l'uscita del quinto capitolo.
Romanzo da 5 stelle!

Una chicca di questo romanzo, raccontataci  direttamente dall'autrice: Jeff Chandler e Mickey Stanton, i due poliziotti che hanno salvato Diamond, sono i due protagonisti di "Cops", della serie "Top Men" dell'autrice G.A. Hauser,  amica di Patricia Logan. Per cui se volete sapere qualcosa in
più, su questi due bei poliziotti dal cuore d'oro, non vi resta che fare un salto su Amazon e comprare il loro romanzo!

Un'ultima cosa, molto importante: un sentito grazie alla Signora Logan, per averci dato la possibilità di recensire questo bellissimo romanzo in anteprima e soprattutto per la fiducia che ha riposto in noi. Speriamo di non averla delusa!


"ACQUISTARE RESPONSABILMENTE": SE AMATE IL GENERE M/M E SE AMATE GLI AUTORI CHE SCRIVONO QUESTI BELLISSIMI ROMANZI, ACQUISTATELI LEGALMENTE!!







3 commenti:

  1. Thank you so much, ladies. For once, I am at a loss for words. <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Confermo l'ho appena scaricato da Amazon e il contenuto e in italiano anche se su Amazon e su Dettagli prodotto c'è scritto Lingua: Francese e in Italiano sara successo qualcosa come con la copertina di bulli e pupe.

    RispondiElimina
  3. Thank you Patricia =)

    Grazie Anonimo per la conferma =)

    RispondiElimina